- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Spalletti, tecnico della Juventus, fa mea culpa 72 ore dopo la trasferta di Napoli. Inoltre, si lancia in un paragone tra Yildiz e Kvara.
Dopo la separazione dal Napoli e la vittoria dello Scudetto, Luciano Spalletti ha svelato un retroscena legato alla scelta del suo successore raccontando chi aveva indicato ad Aurelio De Laurentiis.
Arriva un retroscena legato alla panchina del Napoli nel periodo successivo all'addio di Luciano Spalletti, culminato con uno storico Scudetto tornato in città dopo 33 anni.
A raccontare l'episodio è stato lo stesso tecnico toscano, oggi alla guida della Juventus, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus. Spalletti ha parlato del collega Vincenzo Italiano, soffermandosi anche su un suggerimento dato in passato al presidente Aurelio De Laurentiis:
"Rivedermi in Italiano? Mi piacerebbe anche perché sono più grande di lui, ma tornare indietro non si può purtroppo. Sicuramente però da Italiano si può imparare e per me è uno dei più forti che abbiamo. L'ho consigliato a tutti, anche a De Laurentiis".
© RIPRODUZIONE RISERVATA