- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Giancarlo Camolese ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul sostituto di David Neres per i prossimi match.
Giancarlo Camolese, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul sostituto di David Neres per i prossimi match.
“Conte conosce bene la sua rosa, conosce l’avversario e metterà in campo sabato un Napoli combattivo e forte. Anche in passato è successo che da un infortunio importante sia venuto fuori un gran Napoli, tipo quando esplose Mertens. Sostituto di Neres? La squadra ha assimilato le idee di un modulo, anche se non ci vuole granché nel tornare a qualcosa che la squadra già conosceva. Bisognerà valutare anche le condizioni mentali di chi gioca di meno, potrebbe anche pensare a Ngonge alto a sinistra. Lazio? Sabato sarà una grande partita, la Lazio è forte, è stata costruita bene ed ha diversi giocatori che si stanno mettendo in mostra”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA