- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto a TMW, il noto allenatore ed ex azzurro Carmine Gautieri ha detto la sua sul momento vissuto dal Napoli di Antonio Conte.
Carmine Gautieri, ex calciatore e allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radioclub91 a Il Calcio Parlato, commentando Italia-Norvegia e il possibile sostituto di Anguissa.
"La persona che ha meno colpe è Gattuso. Purtroppo lo sappiamo benissimo che in Italia è tanto tempo che non funziona nulla, dalle scuole calcio, dai settori giovanili... Oggi se sei legato a qualcuno lavori, se non sei legato a nessuno, senza raccomandazioni, senza gli amici degli amici purtroppo, resti fuori. Oggi è diventato difficile. Questi sono i risultati poi: l'Italia rischia di non qualificarsi al Mondiale e anche se si qualifica, secondo me, comunque è un fallimento perché comunque ti dovevi qualificare prima, e qualcosa va cambiato. Io penso che il Napoli sul discorso di Anguissa doveva intervenire prima intanto cercando di prendere un centrocampista. Il Napoli ragiona molto sul momento, non di prospettiva anche se poi i risultati li sta ottenendo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA