Le parole dell'ex attaccante
In diretta su Tele A, durante la trasmissione Dieletta Gol, condotta da Delia Paciello è stato intervistato Roberto Pampa Sosa. L'ex attaccante azzurro ha parlato del periodo che sta vivendo il Napoli. Di seguito quanto affermato.
Le parole del Pampa Sosa a TeleA
—
"Chiedevo a Iezzo del 5-2 di Milano. Sei gol sono pesanti, ma non mi sorprende come sia arrivata questa sconfitta. A volte il successo può ingannare: il Napoli l’anno scorso ha vinto lo scudetto, ma oggi gioca male. Con Conte il calcio bello non lo vedremo mai, e mi preoccupano le sue parole. Infortuni? I giocatori si fanno male per lo stress degli allenatori, uno di questi è Antonio, ti porta al successo si ma ti toglie tutto".
"Lang a me non sposta, secondo me, potrebbe esserci un capo espriatorio. Nella squadra si sa tutto, i problemi sono iniziati dalla sostituizione di De Bruyne, non è nato adesso il problema. Anche le parole dopo il Pisa hanno influito, quando disse che i nuovi erano venuti a completare e non rafforzare la rosa. Secondo me, Conte avrebbe dovuto chiedere scusa a tutti, non stare con il dito puntato. La comunicazione di Conte è tossica per il gruppo, e quando perdi tutto il marcio esce fuori. Come le dichiariazioni verso De Bruyne dopo il Milan".
"Lucca è bloccato psicologicamente a Napoli, ricordo il rigore contro il Lecce quando giocava ad Udine, ha mostrato cazzimma. Molti dicono che ha giocato bene in Champions, ma non ha fatto bene secondo me: è stato espulso! Ricordo che ogni opportunità che avevo, con il Napoli, facevo bene. Questo in Lucca non lo vedo". .