"Lang a me non sposta, secondo me, potrebbe esserci un capo espriatorio. Nella squadra si sa tutto, i problemi sono iniziati dalla sostituizione di De Bruyne, non è nato adesso il problema. Anche le parole dopo il Pisa hanno influito, quando disse che i nuovi erano venuti a completare e non rafforzare la rosa. Secondo me, Conte avrebbe dovuto chiedere scusa a tutti, non stare con il dito puntato. La comunicazione di Conte è tossica per il gruppo, e quando perdi tutto il marcio esce fuori. Come le dichiariazioni verso De Bruyne dopo il Milan".
"Lucca è bloccato psicologicamente a Napoli, ricordo il rigore contro il Lecce quando giocava ad Udine, ha mostrato cazzimma. Molti dicono che ha giocato bene in Champions, ma non ha fatto bene secondo me: è stato espulso! Ricordo che ogni opportunità che avevo, con il Napoli, facevo bene. Questo in Lucca non lo vedo". .
"Posso dire che nelle ultime due partite Milinkovic-Savic è stato un disastro? Se fosse stato Meret la trasmissione sarebbe stata tutta su Meret. Sul cross di Simeone è uscito in ritardo. Quello di Gilmour è un errore che può capitare. Conte il turnover lo fa soltanto quando i calciatori si fanno male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)