L’ex attaccante azzurro elogia la prestazione della squadra: gol di Hojlund e assist di Spinazzola, Napoli da 9 in pagella.
L'ex attaccante azzurro Roberto "Pampa" Sosa, ai microfoni di Tele A nel corso de “La Partita dei Campioni”, ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina. Di seguito le sue parole. “C'è stata una prestazione che personalmente mi fa sognare, alla terza giornata in vista della Champions League. L'anno scorso questo tipo di partita l’abbiamo vista verso gennaio-febbraio secondo me. Non mi lascio confondere dagli ultimi dieci minuti, dove la Fiorentina ha fatto qualcosina: è stata una prestazione straordinaria del Napoli".
Sosa su De Bruyne e il Napoli
—
De Bruyne? "L’ho visto un po’ nervoso sul dischetto, probabilmente per precedenti sfide in Inghilterra. De Gea è un portiere pararigori. Hojlund ha fatto un movimento bellissimo sul gol, di quelli che ti insegnano da ragazzino: girare da un centrale all'altro. Poi la palla di Spinazzola, che sembrava arrivata da De Bruyne, in realtà era sua".