Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sollazzo: “Se Acerbi viene squalificato Juan Jesus rischia la rappresaglia!”

Sollazzo: “Se Acerbi viene squalificato Juan Jesus rischia la rappresaglia!” - immagine 1
L'allarme lanciato dal noto scrittore napoletano
Giovanni Montuori

Boris Sollazzo, noto scrittore napoletano, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napolidel caso Acerbi-Juan Jesus lanciando un particolare allarme:

“Ho la mia idea e spero che non squalifichino Acerbi, perché non mi stupirebbe che nelle prossime nove partite Juan Jesus subisca una specie di rappresaglia ricevendo quattro espulsioni. Loro preferivano Koulibaly che si faceva espellere e il Napoli perdeva 2-0. Invece un ragazzo intelligente, padre di tre figlie, che non si fa provocare. Acerbi si comporta sempre così, e il Napoli ci ha perso una Supercoppa perché Simeone da bravo ragazzo è caduto nella provocazione. Juan Jesus che è un uomo fatto e finito è andato dall’arbitro a dirgli cosa aveva detto Acerbi, Gli auguro veramente che Acerbi non venga squalificato, altrimenti sarà vittima di rappresaglie che neanche il Ku Klux Clan”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.