Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Sollazzo: “Montella piace ad ADL da anni. Non prenderei Conte, ma un altro tecnico”

Sollazzo: “Montella piace ad ADL da anni. Non prenderei Conte, ma un altro tecnico” - immagine 1
Il noto giornalista ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Boris Sollazzo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:“Buongiorno vale Colonnese, oggi è il perno della difesa della nazionale italiana. Mentre una volta intervistai Colonnese e mi disse che sperava di andare al Mondiale del ’98, ma in quell’Italia c’erano calciatori come Cannavaro, Nesta, Maldini, Bergomi.

Ostigard o Juan Jesus domani? Continuerò a dire che bisognerebbe avere uno psicologo affianco agli agenti dei calciatori perché è meglio fare i leoni a Napoli che i comprimari altrove. Se nel tuo reparto c’è qualcuno di forte diventi più forte anche tu, hai più fiducia e meno paura. Spalletti non è andato via per colpa di De Laurentiis, ma perché era ben cosciente che non si sarebbe potuto ripetere e che i calciatori del Napoli non sono quelli dell’anno scorso, ma quelli dell’anno prima, quando a Empoli finì 3 a 2.


Montella-Napoli? Presi un buco giornalistico anni fa perché diedi per sicuro Emery che poi non venne, ma De Laurentiis scelse Sarri e c’era anche Montella nel casting. Sicuro Montella piace a De Laurentiis, mi auguro non venga scelto Italiano. Io sogno Conte, ma spero venga Gasperini. L’unico che può agire razionalmente con la rosa di oggi del Napoli è Gasperini. Ho paura che Conte possa essere un nuovo Ancelotti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.