© RIPRODUZIONE RISERVATA
interviste
Il Napoli è sulle tracce di Solet, l'Udinese ha fatto la sua valutazione
Oscar Damiani, ex calciatore, è intervenuto a Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma, spiegando il motivo per cui il Napoli deve continuare a credere nello scudetto ed esprimedosi in merito ad un obiettivo della squadra attualmente allenata da Antonio Conte per la difesa, ovvero il difensore dell'Udinese Oumar Solet. Di seguito quanto dichiarato dall'ex, tra le altre, anche del club partenopeo.
“L’Inter ha una rosa superiore e resta la favorita per lo scudetto. Conte è un grandissimo allenatore e lo dimostra tutte le volte che prende una squadra, ma lui non gioca, lui allena. E lo sta facendo al massimo, ma ripeto, vedo l’Inter leggermente favorita in questo momento. L’Inter però è impegnata su tre competizioni con un carico psicofisico molto importante e questo potrebbe essere un fattore a favore del Napoli che non deve mollare per non avere rimpianti".
"Solet ha una presenza fisica molto forte ed ha anche un bel piede, ma in Francia sotto l’aspetto tattico lavorano molto poco per cui c’è bisogno di tempo per inserirlo. Detto questo, è un buon giocatore e può essere in prospettiva molto forte per il Napoli del futuro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA