- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 13: Simon Sohm of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Artemio Franchi on September 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonino Imborgia, intermediario di Sohm, raccontando un retroscena di mercato sull'interesse del Napoli.
"Sohm? Quando il Napoli mi chiamò, l’operazione tra Fiorentina e Parma era chiusa, mancava solo la firma del giocatore. Il Napoli si è mosso quando c’era la possibilità di far uscire Raspadori per cui vengo chiamato perché nei numeri serviva, ma io sono una persona seria e non abbiamo neanche iniziato a parlare. Anche perché Raspadori non era ancora uscito e quindi si perdeva troppo tempo. Non credo affatto che la Fiorentina se ne privi, poi è chiaro che se il Napoli alza il telefono e chiama ascolteremo, ma credo proprio che ad oggi l’operazione non sia percorribile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA