- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Federico Ferri elogia le qualità di Sinner e, parallelamente, analizza il periodo di difficoltà che sta attraversando il Napoli di Conte.
Federico Ferri, direttore di Sky Sport, è intervenuto in data odierna sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del breve collegamento, il numero uno dell'emittente televisiva ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni, il periodo negativo che sta affrontando la compagine azzurra targata "Antonio Conte".
“Sinner dà una lezione di mentalità vincente e di sport, di come si compete mantenendo saldi i propri valori e le proprie origini, costantemente focalizzato al miglioramento. Quando parliamo del Napoli diciamo sempre che 'è difficile rivincere'; credo che Jannik sia l’esempio perfetto: le sconfitte arrivano, ma sta tutto nel saper ripartire. In Champions ci sarà da valutare il rendimento del Napoli e bisognerà vederlo subito, mentre in campionato ci saranno molte opportunità. Si sono dette troppe cose negative riguardo gli azzurri: c’è ancora tempo” .
© RIPRODUZIONE RISERVATA