- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
ll DS Manna vorrebbe consegnare ad Antonio Conte un profilo adatto all'eventuale sostituzione del belga: si pensa a Lorenzo Lucca
Claudio Anellucci, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, toccando diversi temi. Tra i tanti argomenti affrontati spunta anche qualche considerazione in merito al mercato del Napoli, sia in entrata che in uscita. Di seguito uno stralcio del suo intervento.
“Probabilmente sì. Potrebbero star aspettando di capire se qualcuno attiverà la clausola di Lucumì prima di liberare Beukema. È il classico gioco delle parti: si cerca sempre di vendere chi ha la clausola più alta o chi porta più soldi. Se hai necessità di cedere, spingi in quella direzione. È normale”.
“Io credo che Simeone sia un attaccante molto sottovalutato. Dovunque è andato ha fatto bene. È stato campione d’Italia due volte, cosa che va ricordata. Gli serve solo continuità. Se fossi in club come la Fiorentina, il Genoa o anche una neopromossa, punterei su di lui. Ha sempre dato il massimo, è serio, ha cuore. Non è un top player, ma è affidabile e vincente”.
“Tutta la vita Lang. È più giocatore, e il prezzo è giusto. Ndoye a 40 milioni è eccessivo. L’ho sempre detto: con Sartori, il Bologna è bottega carissima. Valutano bene i propri calciatori, sono bravi, ma poi alla fine i numeri fanno la differenza. Ndoye a 35 o 40 milioni è davvero tanto, pur con tutto il rispetto per lui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA