- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
supercoppa napoli
Andrea Silenzi, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport in merito all'imminente Supercoppa italiana. Il centravanti fa il suo pronostico sulla vincitrice del trofeo, che verrà assegnato a Riyadh il prossimo 22 dicembre.
Il calciatore - che aveva esordito con il Napoli proprio in Supercoppa, segnando 2 gol e fornendo un assist nella vittoria per 5-1 contro la Juventus - considera gli azzurri come i favoriti per la vittoria finale, complice anche l'affetto per il popolo napoletano. Silenzi, amico di Massimiliano Allegri, attuale allenatore del Milan, ammette: "Non lo sento da anni, non abbiamo mai giocato insieme, ma nacque questa simpatia, che si sviluppò pure in vacanza, dove ci ritrovammo casualmente. Lui è sportivo, non si arrabbia se dico che tifo Napoli".
Tra le domande che gli vengono poste, ce n'è una sugli attaccanti. Tra le varie opzioni del Napoli, Silenzi scegli di puntare su Rasmus Hojlund, ex '9' di Atalanta e Manchester United, a quota 6 gol in stagione: "Mi piace il suo rapporto con il gol, la sua capacità di affondare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA