- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
GENOA, ITALY - DECEMBER 1: Andriy Shevchenko head coach of Genoa greets his former fans before the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on December 1, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Andriy Shevchenko, ex attaccante di Milan e Chelsea, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. Il forte numero nove ucraino ha detto la sua sulla corsa Scudetto in Italia e non solo. Shevchenko ha esaltato il cammino del Napoli ponendo alcuni dubbi però sulla riuscita del progetto azzurro in Champions League.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Shevchenko al noto quotidiano: "A questo livello della competizione ci sono in corsa grandi squadre. E con scontri diretti bellissimi come Liverpool-Real Madrid o l’incrocio fra Psg e Bayern. Adesso come si può dire se il Milan ha le carte in regola per arrivare in fondo? Deve avere coraggio e pensare partita dopo partita. E poi sono curioso di vedere all’opera il Napoli per capire se in coppa riuscirà a tenere il ritmo devastante del campionato. In Champions il Milan deve provarci, servirebbe la magica alchimia dello scorso anno. Sono curioso di vedere questo Napoli in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA