- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Ezio Maria Simonelli, presidente della Serie A, ha fatto chiarezza in merito agli orari di Como-Inter e Napoli-Cagliari.
Ezio Maria Simonelli, presidente della Serie A, è stato ospite di Radio Anch'io Sport, trasmissione in onda su Rai Radio 1. Nel corso del programma, il numero della Lega ha fatto chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito agli orari di Como-Inter e Napoli-Cagliari, gare valevoli per la 38ª giornata del massimo campionato italiano (e decisive per l'assegnazione dell'annuale Scudetto) e sulla sede dell'eventuale spareggio tra i nerazzurri e i partenopei.
"Abbiamo due partite libere: Milan-Monza e Bologna-Genoa. Poi le due gare per lo Scudetto e sei partite con in ballo zona Europa e zona retrocessione. Per Como-Inter e Napoli-Cagliari sarà una scelta difficile, perché si vorrebbe dare la gioia ai tifosi di veder vincere la propria squadra in un giorno festivo, dall’altra dobbiamo dare la possibilità all’Inter di giocare lo spareggio con un adeguato riposo prima della finale di Champions, anche se al momento lo spareggio è una condizione difficile. A Milano, in ogni caso, non si potrebbe giocare perché c’è un provvedimento che lo vieta: Roma sarebbe l’unica sede possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA