- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
UDINE, ITALY - OCTOBER 25: Eusebio Di Francesco, manager of US Lecce, reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and US Lecce at Stadio Friuli on October 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il Giudice Sportivo ha diramato il comunicato riguardante le squalifiche avvenute durante la scorsa giornata di Serie A.
“E' stato squalificato per due giornate dal giudice sportivo di serie A, Gerardo Mastrandrea, l'allenatore del LecceEusebio Di Francesco, espulso "per avere contestato al 23' pt una decisione arbitrale rivolgendo al direttore di gara epiteti gravemente insultanti, e per avere, inoltre, all'atto del provvedimento di espulsione continuato la protesta.
Tra i giocatori, starà fermo, per un turno, solo Diego Carlos del Como, che era diffidato. Quanto alle società, al Milan è stata inflitta un'ammenda di 10mila euro "per avere ingiustificatamente ritardato di circa quattro minuti l'inizio della gara". Il Lecce pagherà ottomila euro per lancio di petardi, fumogeni e bottigliette da parte dei tifosi e per comportamenti simili sono state multate anche Lazio (settemila), Fiorentina (cinquemila), Bologna (duemila) e Atalanta (1.5). (ANSA).”
© RIPRODUZIONE RISERVATA