- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Simone Scuffet, portiere del Napoli, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida (pareggiata per 1-1) con il Bologna.
Simone Scuffet, portiere del Napoli, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida con il Bologna, la quale è valsa la 31ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A ed è terminata in parità con il risultato di 1-1.
"Umore di Conte? L'umore della squadra è quello di calciatori che sanno che avrebbero potuto guadagnare di più da questa partita. È comunque un punto che ci permette di restare in scia dell'Inter e di allungare su quelle dietro. Sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare per fare quello step che ci permetterebbe di puntare a qualcosa di grande".
"Classifica? La vediamo tutti. Siamo a una distanza talmente vicina che non si può non pensare a realizzare un sogno. Bisogna fare uno step e dare tutto in queste ultime partite. Non dipende solo da noi, ma anche dai risultati dei nostri avversari. Oggi avremmo potuto guadagnare qualcosa in più, ma abbiamo anche rischiato di non portare a casa nulla: bisogna guardare il lato positivo".
"Racconto della mia serata? Era una partita molto impegnativa. Da quando sono arrivato, mi sono integrato subito, come tutti i nuovi acquisti. Questo è un gruppo sano, che lavora bene, quindi è facile integrarsi. L'occasione in cui sono stato più impegnata è stata quella finale. È sempre importante farsi trovare pronto nei 90': nella posizione, nei movimenti, in tutto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA