"Non si può non pensare a realizzare un sogno", Scuffet non demorde e suona la carica per il rush finale della lotta Scudetto
—"Classifica? La vediamo tutti. Siamo a una distanza talmente vicina che non si può non pensare a realizzare un sogno. Bisogna fare uno step e dare tutto in queste ultime partite. Non dipende solo da noi, ma anche dai risultati dei nostri avversari. Oggi avremmo potuto guadagnare qualcosa in più, ma abbiamo anche rischiato di non portare a casa nulla: bisogna guardare il lato positivo".
Bologna-Napoli, esordio in maglia azzurra per Scuffet: "Sempre importante farsi trovare pronto nei 90'"
—"Racconto della mia serata? Era una partita molto impegnativa. Da quando sono arrivato, mi sono integrato subito, come tutti i nuovi acquisti. Questo è un gruppo sano, che lavora bene, quindi è facile integrarsi. L'occasione in cui sono stato più impegnata è stata quella finale. È sempre importante farsi trovare pronto nei 90': nella posizione, nei movimenti, in tutto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)