- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
PORTO, PORTUGAL - JUNE 27: Fussball: Euro 2004 in Portugal, Viertelfinale Spiel 28, Porto; Tschechien - Daenemark ( CZE - DEN ) 3:0; Karel POBORSKY / CZE laeuft den Daenen auf und davon 27.06.04. (Photo by Andreas Rentz/Bongarts/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Flashscore, l'ex centrocampista della Lazio Karel Poborsky ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta Scudettro tra Napoli e Inter, e non solo. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"Probabilmente mi godrò la finale di Champions League senza troppe emozioni, visto che non ho una squadra "mia" in campo. Il PSG è incredibilmente forte, ma visto come l'Inter è arrivata in finale, devo ammettere che hanno costruito una squadra fantastica. Una squadra che funziona e che sa esattamente come giocare. Sarà sicuramente una finale interessante. Per quanto riguarda la corsa scudetto, il Napoli probabilmente ha un vantaggio, anche perché non partecipa a nessuna competizione europea e ha più energia. E poi è in ottima forma, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Direi che ce la faranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA