Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore (di ruolo difensore), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del collegamento, lo storico capitano azzurro ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, le possibilità che ha il Napoli di Antonio Conte di trionfare nel testa a testa con l'Inter targata "Simone Inzaghi" e, di conseguenza, porre in bacheca il 4° Scudetto della propria (quasi) centenaria esistenza.


ultimissime calcio napoli
Lotta Scudetto, Bruscolotti avvisa Conte e il Napoli: “Non bisogna più sbagliare!”
"Bisogna continuare a sognare, ma...", Bruscolotti consiglia Conte e il Napoli per la volata finale della lotta Scudetto
—“La vittoria del Napoli a Monza è importantissima, anche perché andiamo alla stretta finale, ma ora non si può sbagliare più. Si spera in qualche altro passo falso dell’Inter. Gli azzurri hanno tutto a loro favore: i partenopei stanno facendo una stagione straordinaria. Si sogna e bisogna continuare a sognare. Ritengo possibile l’ipotesi spareggio, anche perché è tutto possibile, ma dipende da ogni gara e possono essere tutte determinanti”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA