00:00 min

ultimissime calcio napoli

Lotta Scudetto, Novellino: “Inter favorita, ma conosco Conte e vi assicuro che…”

Alex Iozzi
scudetto napoli inter novellinoscudetto napoli inter novellino
Il fu tecnico del Napoli compie una breve analisi riguardo il possibile esito del "rush finale" che attende le squadre al vertice della Serie A 2024/25

Walter Novellino, allenatore (nonché ex calciatore, di ruolo centrocampista), si è concesso per un'intervista ai taccuini de Il Mattino. Nel corso del colloquio, il fu tecnico del Napoli (durante l'annata 1999/00) ha espresso, mediante le seguenti dichiarazioni, il proprio parere in merito a chi tra l'Inter, l'Atalanta e la compagine azzurra, arrivati al "rush finale" della stagione 2024/25, sia la squadra favorita per la vittoria dello Scudetto.

"Il Napoli è la vera sorpresa tra le squadre al vertice", le parole di Novellino a Il Mattino

—  

"L’Inter resta favorita perché ha due squadre in organico ed è la più forte, ma il Napoli se lo sta meritando. Gli azzurri sono la vera sorpresa tra le squadre di vertice, considerando anche una rosa non certo lunghissima che è stata anche falcidiata da tanti infortuni. Ma conosco Conte: Antonio non molla, gli sta addosso e se la giocherà fino alla fine. Resta un mini-campionato equilibrato". 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.