Fabio Cannavaro, allenatore ex leggenda del nostro calcio, ha parlato ai microfoni della Gazzetta di Parma riguardo lo scudetto del Napoli.


interviste
Cannavaro: “Scudetto Napoli? La festa é stata fantastica. Ho gioito anche per…”
Cannavaro sullo scudetto del Napoli
—"Fa piacere, è normale. Quando la squadra della tua città vince il campionato, vedere la festa di Napoli, la gioia, è fantastico. E il Parma che si salva anche. Perché ero in pensiero alla fine del primo tempo dell'ultima giornata. Mi sembrava di rivivere quello che avevo l'anno scorso con il Frosinone, con l'Udinese che sembrava la vittima sacrificale. È anadata bene invece e alla fine il Parma si è salvato. Diciamo che è andata bene alle squadre che stavo seguendo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.