Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Scotto: “Sulla gara con l’Udinese viene detta una cosa non vera, vi spiego”

Scotto: “Sulla gara con l’Udinese viene detta una cosa non vera, vi spiego” - immagine 1
Le impressioni della firma del Roma sul match che chiuderà la trentacinquesima giornata di Serie A
Bruno Stampa

Giovanni Scotto, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Ottochannel nel corso della trasmissione "La Domenica Azzurra", ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione

SCOTTO: “IL NAPOLI NON VINCE DA UN MESE, A UDINE SERVONO I TRE PUNTI ANCHE PERCHE’ HA DUE OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE”

—  

“Mi fa piacere che Fabio Cannavaro abbia questa opportunità in serie A con l’Udinese, anche perché porta una ventata di freschezza e di comunicazione moderna. Tuttavia, ovviamente mi auguro che il Napoli possa vincere e non è vero che la partita sia più importante per i friulani. Il Napoli ha ancora due obiettivi da raggiungere: le residue chance di approdare in Europa League o quelle più concrete di arrivare in Conference. Senza dimenticare che il club azzurro deve arrivare nelle prime otto della serie A anche per evitare i due turni in più di Coppa Italia, ad agosto e novembre, che potrebbero essere un problema per la preparazione. Se il Napoli facesse male anche a Udine sarebbe un disastro, non dimenticando che il Napoli non vince da un mese, dalla trasferta di Monza. Anche se a Castel Volturno nessuno parla di andare in Europa, Meret si è detto contento dei complimenti ricevuti dal presidente per il pari con la Roma, e in questo senso mi delude anche il presidente, me lo ricordavo più ambizioso. Perché, come diceva Spalletti, fare i complimenti dopo un pareggio è da perdenti”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.