- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Giovanni Scotto, giornalista, ha commentato la vittoria del Napoli sul Sassuolo e la problematica situazione degli infortuni
Giovanni Scotto, giornalista, ha commentato sul suo profilo X la vittoria del Napoli sul Sassuolo, che pur avendo portato tre punti importanti in ottica classifica, ha causato anche tre ulteriori infortuni. Di seguito le sue dichiarazioni.
Il Napoli passa in vantaggio dopo pochi minuti col ritorno al gol di Lobotka dopo tre anni e mezzo, poi si siede e prende tanti rischi contro un buon Sassuolo ma senza un vero finalizzatore. Si resta dietro l'Inter a-6 aspettando il Milan. Gestione delle energie o fatica: ma dopo la metà di gennaio, con due partite di Champions all'orizzonte e la Juventus di mezzo, le energie sono poche e gli infortuni tanti. Anche Rrahmani si è fermato di nuovo. Positivo il debutto di Vergara titolare, da promuovere sperando di vederlo più spesso in campo. Il Napoli non può fare affidamento sul mercato a saldo zero, e ha bisogno di tutti, anche di chi fino ad oggi si è visto poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA