Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Scotto: “L’affare Perez non è rinviabile a giugno. Il Napoli può liberare Demme a 0”

scotto
Il punto del noto giornalista
Giovanni Montuori

Il noto giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ha fatto il punto sulle trattative in casa Napoli soffermandosi sul mercato in entrata e in uscita:

"Il Napoli potrebbe rinunciare a Perez, nonostante una lunga trattativa chiusa con successo e gli accordi presi con l'Udinese e il calciatore. L'affare può saltare, non sembrano esserci possibilità per un rinvio a giugno né tantomeno dell'acquisto adesso col giocatore in prestito a Udine. Non c'entrano questioni tecniche: il Napoli conosce bene Ostigard e non ne ha scoperto il valore domenica. Il problema è che non c'è posto in lista vista la non disponibilità di Ostigard ad andare in Friuli. Al momento non ci sono altre strade. Il norvegese voleva il Genoa, che lo avrebbe preso solo in prestito, mentre il Napoli voleva cederlo solo a titolo definitivo. Resta comunque da liberare un altro slot in lista "over 22", il sacrificato dovrebbe essere Demme nonostante l'apprezzamento di Mazzarri. Il tedesco ha comunque tempo fino alle 20 di mercoledì per trovarsi una squadra, il Napoli è pronto a liberarlo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.