Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Scotto: “Buongiorno apre al Milan e non al Napoli. Solet costa più di Perez”

Scotto: “Buongiorno apre al Milan e non al Napoli. Solet costa più di Perez” - immagine 1
Il noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Il giornalista Giovanni Scotto ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Scotto

—  

Buongiorno pare che abbia aperto al Milan e non al Napolima è difficile che Cairo lo ceda adesso: credo proverà a resistere alla tentazione. Il Napoli ci potrà provare per giugno, ma sarà difficile competere con Milan o Juve, sempre questione di blasone. Il mercato offre al Napoli l’occasione di sostituire chi va via con giocatori nuovi, che magari possano portare nuova linfa alla squadra anche come atteggiamento. Ngonge è un ottimo acquisto: sta facendo molto bene, è profilo da Napoli, molto motivato. Il club partenopeo ha bisogno di questi giocatori. Se i nuovi innesti non daranno una mano, solo allora si potrà rivedere la posizione dell’allenatore, finora non messo in discussione da De Laurentiis".


Sulla difesa

—  

"In difesa il nome più caldo è Perez, anche se l’Udinese non vorrebbe cederlo subito ma c’è un canale comunicativo aperto tra club. Solet piace, è un titolare, costa non meno di venti milioni, di più di Perez. Politano? Credo si lavori per il rinnovo e non per l’addio. Ngonge arriva al posto di Zerbin, non di Politano. Popovic? Sul calciatore diversi club europei: c’è una sorta di asta su questo calciatore dalle grandi qualità. Il Napoli attualmente è favorito, con Micheli che sta lavorando anche su questa situazione. Il problema è l’ingaggio: per il Napoli un 2006 deve avere un ingaggio adeguato alla sua età, gli intermediari hanno interesse a creare un’asta, cosa che non piace a De Laurentiis. Come forse accaduto con il Genoa per Dragusin, e forse anche per questo che Zanoli sia andato alla Salernitana e non al Genoa”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.