Dopo una prima fase di mercato "statica", la società campione d'Italia si è mossa affinché Rudi Garcia disponga, per i prossimi 9 mesi, di un organico che possa rivelarsi competitivo su più fronti, sia in campo nazionale che in Europa.


interviste
Schwoch: “Ecco chi mi ricorda Lindstrom. Immaginate un 4-2-3-1 formato da…”
L'ultimo innesto azzurro corrisponde al nome di Jesper Lindstrom, calciatore danese arrivato dall'Eintracht Francoforte per accrescere l'imprevedibilità e, soprattutto, la duttilità (parola chiave del calcio proposto dal tecnico francese) del reparto offensivo azzurro. Stefan Schwoch, ex conoscenza della formazione campana, intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro della stagione azzurra.
LEGGI ANCHE
Napoli, Schwoch esalta il potenziale offensivo degli azzurri
—Di seguito quanto dichiarato:
“Lindstrom? Dovrebbe giocare a destra, dato che la fascia sinistra è di proprietà di Kvaratskhelia. Jesper è un numero 10 che strappa molto, che ha forza nelle gambe e che può giocare alla Kakà. Immaginate un 4-2-3-1 con Lindstrom, Kvaratskhelia e Raspadori dietro Osimhen, a centrocampo magari una coppia più fisica formata da Anguissa e Cajuste”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.