- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
RIYADH, SAUDI ARABIA – DECEMBER 22: Antonio Conte, Head Coach of SSC Napoli, reacts during the Supercoppa Italiana final match between SSC Napoli and Bologna FC 1909 at King Saud University Stadium on December 22, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images).
Sul suo canale Youtube il giornalista Nicolò Schira, ha raccontato le ultime in casa Napoli sul rinnovo di Conte. Le sue parole.
"Il Napoli ha i giovani da mandare in prestito. Su Vergara c'è il Cagliari, tante richieste per Marianucci. Ambrosino ha mezza Serie B che lo segue e anche qualcuno in Serie A. Per Lucca occhio anche alla Roma oltre alla Juve. Intanto, però, si programma il futuro. De Laurentiis vorrebbe farsi un regalo: tenersi stretto Conte, l'allenatore che ha vinto due trofei in un anno e mezzo e con cui c'è un feeling straordinario. ADL l'ha corteggiato a lungo, ha vinto la sua scommessa. C'è un rapporto straordinario tra i due. Il Napoli vuole blindarlo. La scadenza è 2027, pronto rinnovo fino al 2028 o addirittura fino al 2029 dandogli pieni poteri e facendolo diventare manager per continuare a edificare il progetto mantenendolo in alto. La volontà è quella di alzare sempre di più l'asticella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA