L'ex centrale si espone riguardo i movimenti che la società partenopea dovrà attuare per rinforzare l'organico a disposizione del tecnico salentino
Alberto Savino, ex calciatore, di ruolo difensore - nonché vecchia conoscenza azzurra -, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero analizzando le tematiche più calde inerenti al presente ed al futuro della Società Sportiva Calcio Napoli, specialmente in ottica calciomercato.
"Il Napoli deve ripartire da giocatori motivati", le parole di Savino a Radio Punto Zero
—
Di seguito quanto dichiarato:
"Come immagino il Napoli di Conte? Aggressivo e che sa quello che vuole, Conte è l'allenatore giusto per il Napoli attuale. La società si sta già muovendo, in difesa serviranno almeno 2/3 acquisti. Spero si possa poi risolvere la situazione di Di Lorenzo: il Napoli deve ripartire da giocatori motivati. Mi dispiace per Natan, non ha dato quello che poteva vista l'annata del Napoli, gli acquisti in generale non hanno potuto rendere al massimo. Marin, Hermoso e Buongiorno sarebbero grandi acquisti, ma poi alcuni dovranno essere ceduti. Mi dispiacerebbe anche per le eventuali cessioni di Di Lorenzo e Kvara, ma per rifondare serviranno anche cessioni eccellenti.