Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Sassuolo, l’ex Napoli Cheddira: “Grosso mi ha fatto sentire a casa. Sugli obiettivi…”

interviste

Sassuolo, l’ex Napoli Cheddira: “Grosso mi ha fatto sentire a casa. Sugli obiettivi…”

cheddira sassuolo
Le parole del calciatore marocchino
Giacomo Esposito

Walid Cheddira, attaccante del Sassuolo arrivato in prestito dal Napoli, ha parlato ai canali ufficiali del club neroverde riguardo il suo arrivo a Reggio Emilia.

Cheddira sul passaggio da Napoli a Sassuolo

—  

"L'idea di venire a Sassuolo nasce perché alla fine del mercato avevo diverse possibilità tra cui scegliere e ho scelto appunto Sassuolo, una società molto importante, in Italia davvero fra le migliori. Qui posso dare il massimo del mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere l'obiettivo finale".


Su Grosso?

"Mister Grosso appena arrivato mi ha subito dato il benvenuto, mi ha fatto subito sentire a casa e questa è una cosa molto importante, mi ha trasmesso grande fiducia. In campo è un allenatore molto preparato e i suoi allenamenti mi piacciono tanto perché combina la parte tattica, fisica e tecnica in tutti gli allenamenti e questa mi piace molto".

Obiettivi del Sassuolo quest'anno?

"Il Sassuolo dovrà affrontare un campionato molto difficile perché sappiamo tutti la difficoltà della Serie A, però mettendo il massimo impegno e lottando partita per partita il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria per poi ripartire e riportare questo club dove merita".