Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Sarri, l’amico: “Il dito medio al tifoso del Napoli? Vi spiego cos’è successo…”

Sarri
Intervistato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l'amico del tecnico biancoceleste ha commentato l'episodio del dito medio rivolto ad un tifoso partenopeo
Raffaele Troiano

Aurelio Virgili, amico di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dove ha parlato del dito medio rivolto dall'allenatore biancoceleste verso un tifoso del Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Sarri, l'amico spiega: "Dito medio al tifoso del Napoli? Vi racconto..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Aurelio Virgili ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Ci siamo sentiti subito dopo la grande vittoria di Maurizio contro il Napoli. Ha ancora grande simpatia per il Napoli e per i napoletani. Ma ha una grande soddisfazione per aver battuto la squadra che considera la più forte del campionato. Se poi glielo chiedi, Maurizio preferirebbe vincere contro la Juventus o contro l'Inter, ma la parte affettiva viene messa da parte ad alti livelli... Maurizio è un professionista molto serio, vincere al Maradona è stata un'impresa davvero pesante per la sua Lazio. Il dito medio ai napoletani? Gliel'ho mandato io il video in cui veniva mostrato tutto. Maurizio mi ha detto che non è assolutamente vero, era un gesto rivolto ad una sola persona che lo stava continuando ad offendere in maniera ripetitiva e pesante. I social purtroppo distorcono la realtà. Maurizio si sente ancora napoletano, ha ancora un grande rispetto per i suoi concittadini. Me lo ha detto lui in primis, e nel bene o nel male mi dice sempre la verità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.