Il Napoli di Sarri? Per attuare quel tipo di calcio ci vogliono giocatori metallizzati e preparati. Il triennio di Sarri a Napoli è stato costruito al primo anno ed infatti i perni non sono mai cambiati negli anni. C’era un bel binomio perché arrivavano i risultati e facevi divertire. Questo finale di stagione permetterà anche a De Laurentiis di capire cosa può dare lui ed il suo staff a questo Napoli anche se poi il presidente lo conosce già bene. Nel calcio però poi servono i risultati e questi incideranno.
Ritorno a Napoli di Sarri? Non credo alla storia della minestra riscaldata perché lui conosce la piazza, conosce De Laurentiis, conosce le dinamiche e sarebbe avvantaggiato rispetto ad un giovane che potrebbe trovare delle difficoltà. Napoli è una piazza importante, ci vuole gente che abbia esperienza sul campo e fuori dal campo. Il presidente ha tempo e modo per capire quale sarà il futuro di questo Napoli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA