Intervista nel post-partita di Lazio-Lecce ai microfoni di Dazn: le dichiarazioni polemiche del tecnico dei biancoceleste inerenti alla Supercoppa
Terminata la gara dell'Olimpico, la Lazio batte 1-0 il Lecce con un Felipe Anderson scatenato. Prosegue il momento positivo dei biancocelesti, reduci da cinque vittorie consecutive. Intervenuto ai microfoni di Daznnel post-gara, Maurizio Sarri ha trattato di diverse tematiche, tra cui la Supercoppa, competizione alla quale prenderanno parte anche i capitolini.
Le parole di Sarri sulla Supercoppa
—
Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Partita difficilissima per una serie di motivi, dal punto di vista mentale il derby ci faceva correre il rischio di arrivare con poche energie mentali, in più dal punto di vista materiale questa è una squadra che abbiamo sempre sofferto e infatti non avevamo mai vinto. In più giocare alle 12.30 dopo questa settimana è ancora più difficile. A questo si aggiunge il fatto di giocare su un terreno su cui non mi vengono degli aggettivi, ingiocabile, dove non si può giocare a calcio".