- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Zero polemiche al triplice fischio del 'big match' dell'Olimpico per Sarri, tecnico della Lazio: l'intervista completa ai microfoni di Dazn.
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida odierna con il Napoli, valsa la 18ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che ha visto la compagine partenopea trionfare con il risultato di 0-2.
"Atmosfera all'interno dello spogliatoio? La sconfitta è figlia del fatto che il Napoli è più forte di noi; anzi, è la più forte del campionato. Sicuramente noi avremmo potuto fare meglio: nel primo tempo siamo stati troppo passivi. Soluzioni dal mercato? Questo lo dovete chiedere al direttore (Angelo Mariano Fabiani, ndr). Io gli ho parlato e gli ho detto che ci servono calciatori importanti in alcune zone del campo. L'evoluzione di questa situazione dipende da società e direttore.
Difficoltà della difesa? Quando ti trovi ad affrontare calciatori che ti attaccano alle spalle, diventa un problema, non solo per noi. Tuttavia, su entrambi i gol subiti avremmo potuto leggere meglio le situazioni. Cessione di Castellanos? Penso che il ragazzo fosse propenso per questo tipo di soluzione. Quando nascono queste stiauzoni, è difficile trattenere un giocatore. Visto che queste cose possono accadere, si poteva arrivare più pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA