- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: Maurizio Sarri, Head Coach of Lazio looks on prior to the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium on November 29, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida odierna con l'Hellas Verona, valevole per la 19ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A.
Quanto sta educando la Lazio? A che punto è l'educazione dei nuovi? "Deve cominciare, hanno fatto un allenamento solo con noi. Questo vi dà l'idea delle difficoltà che stiamo affrontando. Per me è una violenza essere qui a parlare davanti alle telecamere prima della partita".
Come ha visto Taylor? Cosa può dare alla Lazio? "Ieri abbiamo fatto un allenamento, non c'erano grandissime indicazioni. È una necessità e quindi va dentro. È un giocatore che conosco parzialmente: l'ho visto in un paio di situazioni e spero possa darci una mano".
Ha l'impressione che alla Lazio si perda di vista il presente? "Non credo che con un paio di innesti la squadra possa diventare pronta. La cosa che sconcerta alla Lazio è che ogni anno sembri l'anno zero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA