Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Lazio, Sarri contro la società: “Non ho fatto io il mercato, mi aspettavo di meglio”

Lazio, Sarri contro la società: “Non ho fatto io il mercato, mi aspettavo di meglio” - immagine 1
Duro intervento del tecnico biancoceleste in conferenza dopo la gara persa con la Fiorentina: le dichiarazioni polemiche
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una gara combattuta, la Fiorentina batte la Lazio e si aggiudica i tre punti. Sconfitta pesante per la formazione di mister Sarri, il quale è intervenuto in conferenza stampa dopo i novanta minuti. Critica aspra alla società e clima teso in casa dei capitolini.

Le parole di Sarri

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore italiano: "Ognuno si prenda le sue responsabilità... Mi sembra la società a luglio sia stata chiara su chi faceva il mercato. Se io ti chiedo un giocatore che è A e mi fai scegliere tra C e D... Non è che ho fatto io il mercato. Ma non rientra nei discorsi da fare stasera: abbiamo attenuanti ma non tanti alibi, la prestazione è stata brutta e la piattezza mentale evidente. Non ci ha scosso il vantaggio immeritato, il pareggio o lo svantaggio... Prestazione pesante. I timori c'erano ma anche una partita brutta me l'aspettavo meglio. Siamo andati in campo con due o tre giocatori che dovevano tirare il fiato o avevano sintomi influenzali. E c'è chi è entrato senza che si allenasse da tempo con la squadra. L'accumulo nervoso e fisico ti fa avere un down pesante, ho visto la squadra spenta. Per essere in grado di fare quattro competizioni come noi ci vuole struttura materiale e mentale forte, gente abituata a giocare ogni tre giorni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.