Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Santoro: “La Supercoppa ha cancellato le figuracce dell’inizio della stagione”

interviste

Santoro: “La Supercoppa ha cancellato le figuracce dell’inizio della stagione”

napoli bologna
A 1 Station Radio è intervenuto Dario Santoro, giornalista collaboratore di Rainews
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Caporedattore 

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Dario Santoro, giornalista collaboratore di Rainews. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Chi saranno gli undici titolari scelti da Conte? 

“Si partirà con la riconferma dell’assetto tattico, 3-4-3, con cui il Napoli ha fatto tanto bene nell’ultimo mese. Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Elmas; Hojlund. Spinazzola e Politano avranno il compito di andare a rinforzare la linea difensiva, qualora ce ne fosse bisogno”.


La vittoria della Supercoppa inciderà positivamente sul campionato? 

“La Supercoppa ha cancellato le figuracce fatte nella parte iniziale della stagione, nella fattispecie le disfatte in Champions e la sconfitta contro l’Udinese. La vittoria inciderà positivamente sul morale dei ragazzi e sulle casse del club, grazie agli undici milioni circa portati a casa con sole due partite”.

Si legge di un interesse del Napoli per Goretzka: cosa c’è di vero? 

“L’ingaggio è elevato, circa tredici milioni all’anno, potrebbe essere una componente che incide negativamente sulla trattativa. Inoltre è in scadenza, non potrebbe arrivare in prestito e, come sovente accade in questi casi, sembra si stia per scatenare un’asta su di lui”.