Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Santacroce: “Acerbi è stato fortunato, le sue bugie gli hanno fare una figuraccia”

Santacroce: “Acerbi è stato fortunato, le sue bugie gli hanno fare una figuraccia” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'ex centrale azzurro si è espresso sul caso Acerbi-Juan Jesus: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus durante Tutto Sport, dove si è espresso sul caso Acerbi-Juan Jesus. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Santacroce: "Caso Acerbi? Le sue bugie gli hanno fatto fare una figuraccia"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Fabiano Santacroce ai microfoni di Radio Cusano Campus: "Tutto questo lascia profonda tristezza. Una situazione dalla quale tutti ne potevano uscire meglio. Nonostante Juan Jesus abbia usato uno degli assist più belli per uscirne fuori bene, le continue bugie hanno portato a fare una figuraccia ad Acerbi e a quelli che lo hanno sostenuto. Si vedeva fin da subito dalle scuse che ha fatto a Juan Jesus in campo. Se non avesse detto quelle parole non si sarebbe dovuto scusare. È stato fortunato che nel 2024 non ci sia stata una ripresa di quello che è accaduto in campo con tutte le telecamere. È stato fortunato a non essere stato ripreso e se l’è cavata così".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.