Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’ex centrocampista rivela: “Mi voleva il Napoli, ma rifiutai. Ecco il motivo”

De Laurentiis napoli
Clamoroso retroscena di mercato svelato dal fu calciatore
Alex Iozzi

Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, ex calciatore - di ruolo centrocampista -, si è concesso per un'intervista ai microfoni del sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, all'interno della quale ha rivelato di esser stato molto vicino a vestire la maglia del Napoli.

"Dissi di no nel miglior momento della mia carriera", la rivelazione di Sandro

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Mi ispiro ad un paio di allenatori come, ad esempio, De Zerbi, il mio ex allenatore ai tempi del Benevento. Adoro la sua passione per il calcio. Ma sto imparando tanto anche da Ange Postecoglou, analizzando le partite del Tottenham per cercare di imparare ed aggiungerlo al mio bagaglio. Ma io non ho alcuna fretta di iniziare. Lo farò solo quando sono pronto.


Se potevo andare al Milan negli anni successivi? Il Milan mi voleva, così come il Napoli ed il Manchester City. Nel mio migliore momento dissi no a tanti club per amore nei confronti del Tottenham".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.