- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Paolo Sammarco, allenatore del Verona, tenta di dare una scossa alla squadra in vista del Napoli dopo il KO odierno col Sassuolo.
Paolo Sammarco, allenatore dell'Hellas Verona, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida odierna con il Sassuolo, valsa la 26ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che ha visto la compagine neroverde trionfare con il risultato di 3-0.
Squadra mancata nell'approccio? "In realtà l'approccio è stato buono, però dopo un 3-0 mi sembra ridicolo parlare di questo. Abbiamo fatto degli errori anche individuali grossolani e contro una squadra come il Sassuolo li paghi caro".
La mancata reazione è un segnale per cui preoccuparsi? "Sicuramente è preoccupante, abbiamo fatto fatica a reagire. C'era la volontà di riprenderla dopo un buon primo tempo, poi abbiamo preso quel terzo gol in contropiede. In questo momento è difficile reagire, ma dobbiamo farlo per forza".
Questione mentale o di campo? "Entrambe. Speriamo che ci siano diverse soluzioni dalla prossima settimana (quando gli scaligeri affronteranno in casa il Napoli sabato 28 febbraio alle 18:00, ndr) perché oggi eravamo veramente contati. La testa fa la differenza in questi momenti: dobbiamo restare uniti per cercare di fare risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA