Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Udinese, Cioffi: “Perdere così fa male. Samardzic? È pronto al salto, ma…”

verona atalanta cioffi
Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico bianconero si è espresso sulla gara persa contro il club lombardo, ma non solo: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 3-2 contro il Milan, dove ha parlato della gara fatta dai suoi calciatori, ma anche della situazione di mercato di Lazar Samardzic. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Udinese, Cioffi: "Samardzic è pronto al salto di qualità, però..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Gabriele Cioffi ai microfoni di DAZN: "Sconfitta? Fa tanto male ma non c'è tempo di leccarsi le ferite, bisogna solo migliorare su quei pochi errori fatti. Non riesco a trovare tanti demeriti alla squadra. Dobbiamo ripartire con convinzione. Cosa si poteva fare meglio sui gol presi? Sul secondo gol Walace è uscito per chiudere il cross, Lovric probabilmente era un po' troppo basso ma si tratta di cercare il pelo nell'uovo. Fa male prendere così il 3-2, sembra che ci sia leggerezza che non andava messa".


Su Samardzic: "Se è pronto al grande salto? Parliamo di un ragazzo giovane, il campione tante volte è conflittuale nel gestire situazioni offensive e difensive, lui è un talento puro. L'ho tolto ma il suo atteggiamento quando è stato fuori mi ha dato sicurezza. Lo ritengo pronto per il salto, ma se non va sono ancora più contento perché è un valore aggiunto per noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.