Potrebbe arrivare il doppio colpo Osimhen-Spalletti alla Juventus?
“Osimhen aveva come grande sponsor proprio Giuntoli. Però oggi, con Giuntoli via dalla Juventus, faccio fatica a immaginare Osimhen in bianconero. Potrebbe esserci anche Spalletti, per carità, ma io credo che se Giuntoli fosse rimasto, avrei anche potuto scommetterci qualcosa sull’arrivo di Spalletti alla Juve, con Osimhen. Adesso, senza Giuntoli, mi sembra tutto molto più complicato.”
Dunque, lei ritiene improbabile l’eventuale “trio” Giuntoli-Spalletti-Osimhen alla Juventus?
“Esattamente. Se Giuntoli fosse rimasto, con Spalletti e Osimhen ci sarebbe stato un asse pericoloso per tutti. Ma oggi, senza quel legame diretto, mi pare tutto più complesso.”
Il solo Spalletti può davvero andare alla Juventus?
“Certamente sarebbe una mossa interessante per la Juve. Guadagnerebbero tanto dal punto di vista tecnico e anche per quanto riguarda Osimhen, che ha avuto un legame fortissimo con lui, potrebbe aprirsi uno scenario importante, anche se, al momento, la situazione è davvero molto complicata. Soprattutto se si pensa al fatto che, in caso di trasferimento in Italia, la clausola da 75 milioni non sarebbe valida. La Juventus dovrebbe sedersi a trattare direttamente con il Napoli, e questo rende tutto più difficile.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/47f02e0986927fd23f2fc810db7c461d.jpeg)