Ci sono aggiornamenti sulla trattativa per De Bruyne?
“Credo si tratti solo di una questione di tempi. Il Napoli aveva provato a chiudere tutto già ieri, per far volare il giocatore a Roma e portarlo in giornata a sostenere le visite mediche. Ma la settimana è occupata dagli impegni con la Nazionale e non c’è stato modo. Probabilmente, nei prossimi giorni De Bruyne sarà a Roma per sostenere le visite. Non ci sono intoppi gravi, solo piccoli dettagli da sistemare. Non c’è stato il tempo materiale per farlo ieri, ma tutte le parti in causa sembrano concordi e decise a chiudere l’operazione.”
Ad oggi, secondo lei, è più probabile che il Napoli riesca ad arrivare a Jonathan David oppure Viktor Gyokeres?
“Il Napoli su David ha messo gli occhi da tempo e lo ha praticamente in pugno. Se domani mattina volesse chiudere, potrebbe anche farlo. Gyokeres, invece, definirlo un sogno non è sbagliato, anzi, ma è probabilmente l’attaccante più forte al momento, oggi, e ha dei costi altissimi, sia per il cartellino che per l’ingaggio. E poi c’è una concorrenza incredibile: parliamo probabilmente dell’attaccante più richiesto d’Europa. È complicatissimo. Vedremo se il Napoli riuscirà a spuntarla, ma ora come ora ci sono tanti nomi sul tavolo, come per ogni squadra in questa fase. Bisogna far quadrare tanti fattori: la disponibilità del giocatore, quella del club, e ovviamente gli equilibri economici. In questo momento il Napoli sta scegliendo con attenzione quello che sarà il suo nuovo attaccante di riferimento.”
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)