Le parole di Salvione

cavani20170407104369_201704071043_400x265

VIDEO Il talento è di famiglia: Lucas Cavani incanta tutti con giocate e gol

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, direttore della versione digitale de Il Corriere dello Sport. Focus del suo intervento la situazione sulle plusvalenze juventine e Mourinho, che potrebbe lasciare la Roma o allenare in concomitanza giallorossi e nazionale portoghese.

Le parole di Salvione su Mourinho e Agnelli

mourinho roma
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com:

"Juve? È una situazione precisa, la questione plusvalenze è chiusa in prima istanza. Si era improntato sull'impossibilita di trovare una quotazione oggettiva dei calciatori. Non c'è nessun valore oggettivo alla quale la Procura Federale avrebbe potuto appellarsi. Attualmente sono emersi elementi nuovi che la Procura di Torino ha trasmesso alla Procura Federale. Sono emerse altre intercettazioni ed altri documenti, nei quali sono contenuti determinati contenuti. La Procura Federale chiede la revocazione del processo perché ha degli elementi nuovi e cruciali in un processo di riapertura. Bisognerà conoscere il genere di documenti venuti alla luce per chiedere eventualmente nuove sanzioni alle società coinvolte, tra cui tre di Serie A e sei tra B e C, per cui ci sarà da valutare. Attenzione all'iter e ai tanti passaggi futuri".

caso juventus juve

Su Mourinho

"La decisione di José è stata presa la settimana scorsa. Ad oggi resterà l'allenatore della Roma, non ha in mente nessuna possibilità di accettare i due incarichi. Si sente coinvolto nel progetto giallorosso. Non sta vivendo un momento brillante nella Capitale, ha dovuto far fronte ai tanti infortuni dei nuovi acquisti tra cui Dybala e Wijnaldum. Mourinho ha comunque già scelto, vuole restare a Roma, poi a giugno potrebbero esserci dei cambiamenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti