- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il centrocampista del Milan Alexis Saelemaekers ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento organizzato dal club rossonero
Alexis Saelemaekers, centrocampista del Milan, è intervenuto a margine del meetAndgreet organizzato questo pomeriggio presso uno store del club rossonero a Milano. Di seguito, le sue dichiarazioni raccolte da TMW.
"Il Milan è la prima squadra in cui sono arrivato dopo aver lasciato il Belgio, la gente quando sono arrivato mi ha fatto sentire subito parte di una famiglia. Anche se sono andato a giocare a Roma o a Bologna, per me il Milan è un posto speciale e non vedevo l'ora di tornare. Adesso l'ho potuto fare e sono molto contento di essere di nuovo qui. Ho la fortuna di avere la fiducia del mister ogni settimana. Abbiamo un bellissimo gruppo, anche i nuovi che sono arrivati stanno aggiungendo qualcosa alla squadra, non c'è momento migliore per tornare qui a casa. Napoli e Inter? Sappiamo che sono fortissime, però penso che abbiamo questo spirito di famiglia che può essere una cosa in più nella corsa verso il titolo. Comunque noi lavoriamo tanto ogni settimana duramente e poi vedremo dove arriveremo alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA