Arrigo Sacchi ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera. Il noto ex allenatore ed ora opinionista ha detto la sua sul campionato e sulla sfida tra Inter e Napoli. Sacchi ha sottolineato come anche Kvara sia apparso sottotono in casa azzurra.
interviste
Sacchi: “Il campionato è riaperto. L’altra sera Kvara sembrava suo fratello gemello”
Sacchi: "Il campionato si riapre. Kvara? Sembra il fratello gemello con l'Inter"
Di seguito ecco le dichiarazioni di Sacchi: "Il campionato si è riaperto. Mi ha sorpreso un Napoli così timido: alcuni calciatori non mi sono parsi quelli che abbiamo visto fino ad ora. Mi sono domandato ad esempio se Kvara fosse il fratello gemello di quello che abbiamo conosciuto ad inizio stagione. Non è una catastrofe ma Spalletti deve cogliere i primi segnali negativi che arrivano. Deve ritrovare mentalità vincente e quel gioco bellissimo fatto sino ad ora. L'Inter? Ha giocato la sua partita: prima non prenderle e poi ripartire. Ma dobbiamo dirlo, è stato più pericoloso del Napoli.
Anti-Napoli? Il Milan potrebbe creare problemi. I rossoneri dopo la vittoria dello scorso anno hanno acquisito mentalità vincente ed hanno fatto un capolavoro. Non sarà facile ripetersi ma hanno le carte in regola per poterlo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA