- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Trasuda soddisfazione e orgoglio smisurato dalle parole pronunciate da Runjaic, tecnico dell'Udinese, dopo l'upset compiuto contro il Napoli.
Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida odierna con il Napoli, valsa la 15ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e che ha visto la compagine friulana trionfare con il risultato di 1-0.
"I ragazzi hanno risposto sul campo alle mie richieste? Dopo la sconfitta col Genoa, ho chiesto una reazione ai miei uomini. Settimana scorsa ero squalificato, mentre oggi c'ero e ho potuto soffrire vicino alla squadra. È bello ottenere una vittoria contro un avversario del genere in questa maniera. Cosa bisogna fare per giocare su questi livelli anche contro le squadre di bassa classifica? Fa tutto parte di un processo. Ci sono stati tanti cambiamenti a livello di calciatori e ci saranno alti e bassi, ma sono contento di ciò che stiamo facendo. Sono felice anche per i ragazzi perché secondo me hanno subito troppe critiche per le prestazioni precedenti: è importante anche per questo la vittoria di oggi col Napoli. Zaniolo? La Nazionale non fa parte del mio lavoro, Gattuso farà le sue scelte. Tuttavia, se continuerà su questi livello, verrà convocato. Nicolò è in un processo di crescita: anche lui ha alti e bassi, ma si percepisce che è molto connesso con i compagni. È molto utile per noi che si esprima su certi livelli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA