- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Rrahmani oggi si sottoporrà ad altre visite
Dino Fava, ex calciatore, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, toccando diversi temi. Dall'attaccante che Conte potrebbe mandare in campo dal primo minuto a Firenze a Beukema sostituto di Rrahmani, fino ad arrivare all'oramai imminente esordio in Champions. Di seguito le dichiarazioni salienti dell'ex attaccante.
“Bisogna capire come stanno fisicamente. Diventa difficile fare una scelta, ma Conte sa cosa fare. Sono curioso di vedere questo ragazzo, ma è difficile dire chi giocherà. Fortunatamente, Conte ha ampia scelta e può gestire le varie difficoltà. L’ossatura più o meno resta la stessa e i calciatori fondamentali giocheranno. Cambierà qualcuno, ma il resto resta lo stesso".
"Lo aspettiamo tutti. Rrahmani è difficile da sostituire, ha fatto due stagioni straordinarie. Mi auguro possa sostituirlo alla grande, sono fiduciosi. Kean ha una forza fisica disarmante, sta bene psicologicamente dopo le buone prestazioni con la Nazionale, bisogna stare attenti. Abbiamo la fortuna di avere Conte che valuta tutto nel dettaglio, farà in modo che la squadra stia attenta in tutti i reparti. Sull’attenzione sono tranquillo, perché Conte trasmette questo aspetto in modo ottimale".
"Sarà bello, i ragazzi saranno belli motivati per l’esordio contro il Manchester City. Sarà una bella partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA