- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 21: Massimiliano Rosolino attends the Laura Biagiotti fashion show during the Milan Womenswear Spring/Summer 2025 on September 21, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Massimiliano Rosolino, ex nuotatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal riguardo il momento delicato che sta attraversando il Napoli.
“Il vincente più ne prende e più diventa forte, è ovvio che poi bisogna avere le fondamenta ma questi ingredienti nel Napoli e in Conte ci sono. Stiamo attraversando un processo di crescita e siamo la squadra da battere, ma serve pazienza. Ora bisogna crederci ancora di più, ai bambini dico quando sei bravo non ti far esaltare dagli altri allo stesso tempo se le cose non stanno andando bene non ti far abbattere. I momenti difficili arrivano quando meno te lo aspetti, l’anno scorso il Napoli è stata la più brava in assoluto perché non aveva nulla da perdere, quest’anno qualcosa da perdere ce l’ha e quindi bisogna essere ancora più uniti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA