- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha annunciato, al Corriere dello Sport, che Svilar rimarrà nella capitale
Mile Svilar, portiere della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN alla vigilia del big match contro l'Inter, in programma domani sera alle 20:45.
"Mi piace Roma? Non esco molto, quando lo faccio però mi fa piacere fermarmi con i tifosi. Questo fa di Roma una piazza speciale. L'atmosfera dello stadio è una cosa incredibile, ricordo la partita con la Fiorentina e gli striscioni in Curva Sud per me. Quanto ha influito questo sulla scelta di rinnovare? Tanto, perché i tifosi mi fanno sentire a casa e quando percepisco questo rendo meglio. Attaccanti più difficili da affrontare? In Serie A penso a Lautaro e Thuram, ma ho giocato anche contro Lukaku, che fisicamente è una bestia. Inter? Noi non dobbiamo temere nessuno, perché siamo una squadra fortissima, ce la giochiamo con tutti. Serie A? Ci sono tante ottime squadre. L'Inter è da anni la più forte ma anche Napoli e Milan stanno facendo bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA